Sostienici
Fai la tua donazione
Il tuo sostegno è prezioso e ci permette di stare accanto donne famiglie adolescenti in difficoltà offrendo il supporto e la cura necessari. Grazie di cuore. Puoi scegliere una donazione singola o una donazione periodica.
DONAZIONE PERIODICA
Con la donazione regolare, mensile o annuale, puoi scegliere l’importo che ritieni più opportuno e ripartirlo nel tempo. Noi sapremo che la tua donazione sarà regolare e potremo pianificare meglio le attività. Scegli la donazione periodica con domiciliazione bancaria (addebito sul tuo conto bancario o postale) o con carta di credito.
DONAZIONE SINGOLA
Ogni donazione, piccola o grande, aiuta TUTTO PER AMORE nel suo lavoro quotidiano. Puoi effettuare la tua donazione tramite Bonifico Bancario:
Denominazione: Trust Ugo Bademer Tutto per Amore Onlus
Banca depositaria: Mediobanca S.p.A.
Iban: IT14Q0318301600000000008438
Oppure online tramite il tuo conto Paypal o la tua Carta di credito:
DONAZIONE IN MEMORIA
Quando scompare una persona cara scegliere di fare una donazione in memoria è il più bel gesto per omaggiarla: il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori delle famiglie, le donne i ragazzi che hanno ricevuto questo segnale importante di speranza. Il tuo aiuto si trasformerà in sostegno alle famiglie in emergenza, aiuto alle madri, alle donne duramente provate dalla violenza e dallo sfruttamento, agli adolescenti ai ragazzi che si trovano in momenti di grande fragilità. La donazione in memoria puoi farla a tuo nome o per conto di un gruppo di persone o di un’azienda. Se lo desideri possiamo occuparci noi di far sapere ai famigliari della persona scomparsa il tuo gesto, inviando loro una lettera concordata insieme a te.
DONA IL TUO 5X1000
In questi giorni puoi dare un aiuto ai chi è in un momento di sofferenza e fragilità: donne maltrattate, famiglie, ragazzi. Ricordati anche di chi si trova in difficoltà e a causa dell’emergenza Covid-19 lo sarà ancora di più. Sono le donne sole o con figli che arrivano da situazioni di violenza e disagio, Per loro TUTTO PER AMORE ci sarà sempre.
Con il 5×1000 a TUTTO PER AMORE compi un gesto di grande valore e solidarietà che non ti comporta alcun costo e non è alternativo all’8×1000.
Ricorda, il tuo supporto è davvero importante! Grazie.
Nella dichiarazione dei redditi è sufficiente firmare nell’apposito riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicare il codice fiscale di Trust Ugo Bademer Tutto per Amore Onlus sotto la tua firma.
Destina il 5×1000 a:
Trust Ugo Bademer Tutto per Amore Onlus
Codice Fiscale: 97850820156
Oppure...
DONA TRAMITE FACEBOOK
Facebook puoi creare una raccolta fondi a favore dei progetti, in maniera semplice e senza costi aggiuntivi. Vai sulla pagina Facebook di TUTTO PER AMORE, clicca su “Crea una raccolta fondi” e segui tutti i passaggi.
Fiscalità e...
BENEFICI FISCALI
TUTTO PER AMORE crede nella responsabilità sociale d’impresa, nelle collaborazioni con aziende e fondazioni.
TUTTO PER AMORE è affidabile, seria e professionale, Segue progetti concreti in continuità con i Servizi e le Istituzioni. I vantaggi per l’azienda Le aziende che ci sostengono possono contare su benefici esterni e interni: ritorno di immagine e migliore reputazione del proprio brand; concreto impatto sociale sul territorio; coinvolgimento dei propri dipendenti su temi di sostegno sociale.
Quali sono i benefici fiscali
Benefici fiscali per erogazioni a Trust ONLUS – ETS
Con riferimento alle erogazioni liberali in denaro e in natura, effettuate da persone fisiche, enti o società ad un Trust qualificatosi come “ONLUS – ETS”, si applicano le detrazioni e deduzioni previste dall’articolo 83 del D.Lgs 117/2017.
Nello specifico:
- con riferimento alle persone fisiche, la norma prevede la possibilità di scegliere tra:
- una detrazione pari al 30% dell’erogazione (35% se il beneficiario è una organizzazione di volontariato), fino ad un massimo di euro 30mila per anno fiscale;
oppure
- una deduzione nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato;
- con riferimento agli enti e le società si rende applicabile solo la deduzione del 10% del reddito complessivo dichiarato. Qualora la predetta deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l’eccedenza potrà essere computata in aumento dell’importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare.
Per ottenere la deducibilità
I contributi devono essere versati attraverso il sistema bancario o postale, anche utilizzando il pagamento on line con carta di credito, allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale).
Non è quindi ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.
Le erogazioni liberali e le donazioni in memoria SONO deducibili.